Il Garni Cà Stella è situato ad un’altitudine di 443m, nel centro storico di Bignasco, facilmente raggiungibile con l’auto o con i mezzi pubblici.

+41 91 754 34 34
info@ca-stella.ch

Garni Cà Stella
Fondazione Pedroncini
CH-6676 Bignasco
Ticino, Switzerland

Google Maps

Come raggiungerci

Con i mezzi pubblici

In treno fino a Locarno, da dove il bus linea 315 direzione Vallemaggia a due passi dalla stazione ferroviaria con cadenza oraria vi trasporterà fino Bignasco Posta (circa 50 minuti di viaggio). Il Garni Cà Stella si trova aldilà del ponte che porta alla cascata. Dopo il ponte girate subito a sinistra entrando nel vecchio nucleo del paese, avanzate ancora dritti per pochi passi e vi troverete di fronte al Cà Stella.

Con l'automobile

Da nord attraverso il tunnel del San Gottardo o del San Bernardino, da sud attraverso i valichi doganali di Chiasso o del Lago Maggiore. Arrivati a Locarno proseguite in direzione della Vallemaggia, sempre dritto fino a Bignasco (ca. 30 km). Arrivati a Bignasco attraversate sulla vostra destra il ponte e subito a destra troverete un parcheggio. Uscite dal parcheggio girate prima a destra e dopo pochi passi a sinistra entrando nel vecchio nucleo del paese, avanzate ancora dritti e vi troverete di fronte al Cà Stella.

A piedi

Bignasco è facilmente accessibile da una buona rete di sentieri che consentono di intraprendere gite escursionistiche (alloggio in diverse capanne alpine) attraverso splendidi paesaggi naturali.

/